Famiglia cristiana rifiuta conversione: ‘giustiziati’

Vox
Condividi!

Un genocidio, è l’unico termine adatto per definire quello che stanno facendo le milizie di ISIS nate con finanziamenti Usa-Ue-Qatar-Arabia in funzione anti-Assad.

Una famiglia cristiana di otto membri è stata ammazzata a colpi di pistola in faccia, a causa del loro rifiuto di convertirsi all’Islam.

I cristiani sono ora di fronte la condizione infelice di avere tre ‘scelte’: fuggire, convertirsi all’Islam o morire. La stessa condizione dell’altra religione pre-islamica, gli zoroastriani yazidi.

Vox

“Le foto di oggi sono troppo orribili da mostrare. La foto che mi è stata inviata oggi è la più terribile che abbia mai visto”, White ha scritto sulla sua pagina Facebook.

La famiglia di 8 persone è ripresa in una pozza di sangue con la Bibbia aperta sul divano. Sono martiri. Non convertirsi è costato loro la vita.

Ormai ISIS controlla la più grande città cristiana dell’Iraq – Qaraqosh.




2 pensieri su “Famiglia cristiana rifiuta conversione: ‘giustiziati’”

  1. Questi islamici di merda ci hanno rotto il cazzo: lo volete capire una volta per tutte che la vostra non é una religione – ma un culto semipagano inventato da Maometto, che ha scopiazzato elementi del giudaismo e del cristianesimo – e che i veri infedeli siete voi, dato che i vostri antenati erano in maggioranza cristiani come quella famiglia trucidata, e si sono convertiti alla pseudoreligione maomettana?

I commenti sono chiusi.