Gemellini: non è sentenza, è un rapimento di Stato

Vox
Condividi!

MAGISTRATO DI ROMA GIOCA A FARE DIO

“Nel nostro ordinamento i figli sono della madre che li partorisce”.Lo scrive il giudice nel provvedimento con il quale ha rigettato il ricorso dei veri genitori ( gli altri li definiscono ‘biologici’, come se facesse differenza) dei gemelli nati a seguito di uno scambio di embrioni.

Il nostro ordinamento non prevedeva cose che non poteva prevedere. Ma è evidente che questo magistrato è spinto da osceni pregiudizi anti-naturali.

Ricordiamo: gli embrioni sviluppatisi fecondando con lo sperma del marito l’ovulo della moglie, sono stati impiantanti in una donna di un’altra coppia. Per errore.

Questo, secondo il folle ragionamento del magistrato, in barba alla natura e alle evidenze genetiche, renderebbe i ‘figli di chi li partorisce’, Come se una mamma fosse un ‘forno a microonde’ e non il sangue del tuo sangue.

Questa è una visione profondamente contronatura.

Seguendo quello che fatichiamo a definire ‘ragionamento’ infatti, chi sventrasse il ventre di una donna incinta e riuscisse ad impiantare l’embrione nel ventre di un’altra, farebbe si che il figlio fosse della seconda.

Vox

Non basta. Il magistrato tocca vette che solo i magistrati riescono a toccare.

Sulla paternità: “Se la donna gestante dichiara nell’atto di nascita il figlio come nato durante il matrimonio, il marito ne diviene padre legale”, in presenza del quale “il padre genetico non può riconoscere il figlio”.

In pratica il maschio, il padre, non conta. E’ la madre a decidere di chi è il figlio. Roba da immediato licenziamento di questo personaggio.

No alla Consulta, infine, “per l’interesse dei minori alla stabilità del loro status”.

Certo. Negare mamma e papà naturali a dei bambini è l’interesse dei minori.

Questa non è una ‘sentenza’,  è rapimento.

Immaginate di essere i genitori di questi due bimbi, i genitori veri, e di non poterli crescere, perché un magistrato si arroga il diritto a negare ciò che la natura ha deciso. Cosa fareste?