Emergenza Ebola: ministro Salute va in vacanza!

Vox
Condividi!
<p>(INFOPHOTO)</p>
SENZA RITEGNO

Mentre il mondo dichiara l’emergenza Ebola, e il suo omologo americano alza il livello di allarme sanitario a 1 – quello massimo – il ministro della Salute del governo italiano si prepara ad andare in vacanza.

E a quella minoranza di italiani che potranno, dice: “possono stare sicuri dal punto di vista sanitario. Non ci sono rischi o misure di particolare allarme a livello nazionale né su patologie gravi né su malattie più banali”. Qualche ora dopo, il primo caso di Lebbra in Veneto dopo un paio di secoli.

Vox

E anche sulle decine di poliziotti infettati dai clandestini con la Tubercolosi, Lorenzin sorvola: “Abbiamo un sistema di allerta operativo dal primo sintomo di Ebola – ricorda il ministro – ma anche per quanto riguarda la polio e la turbercolosi ci sono controlli negli accessi agli aeroporti. L’Italia ha dunque un sistema di prevenzione”. Quindi, i casi ti Tubercolosi nei poliziotti sono complotti ‘rassisti’.

Lorenzin è intanto pronta a partire, ma non in Italia, andrà in Africa, nel villaggio di un certo personaggio. Ed è in nome degli affari di certi personaggi in Africa, che certi ministri del nostro governo accolgono clandestini. E un do ut des con i dittatori di quei paesi: voi vi prendete i nostri ‘giovani’ in surplus’, noi facciamo fare affari ai vostri amici.




2 pensieri su “Emergenza Ebola: ministro Salute va in vacanza!”

  1. La Lorenzin sa benissimo che il rischio di diffusione dell’ebola é elevatissimo, come tutto il governo, ma siccome sono espressione di poteri forti internazionali giudeo-massonici che vogliono la fine dell’Europa, negano l’evidenza e fanno si che tali epidemie si diffondano tranquillamente e in maniera silenziosa, cosa che con Mare Nostrum é inevitabile.

    Possibilmente l’ebola in Italia sarà già arrivata, ma le autorità negano. Che Dio ce la mandi buona.

I commenti sono chiusi.