Giornalisti BBC cuociono maiale allo spiedo, islamici ‘inorriditi’

Vox
Condividi!

SCONTRO DI CIVILTA’ SULLO SPIEDO

La BBC ha fatto infuriare il personale musulmano di una tv islamica, dopo aver tenuto un piccolo party con grigliata di arrosto di maiale per celebrare i Giochi del Commonwealth – sotto le finestre della TV araba.

Un piccolo esempio di impossibile convivenza multietnica e multireligiosa.
E il contrappasso ha voluto che vi incappasse la tv più politicamente corretta di tutto l’occidente.

Un intero maiale allo spiedo nel cortile di New Broadcasting House, centro di Londra, con banchetti di carne fino all’ufficio alle vicinanze dei nasi musulmani. Che hanno reagito con ‘orrore’.

Vox

Condividendo la foto di una testa del maiale allo spiedo coperto di sugo, un giornalista islamico ha scritto: ‘Orrore nella mia pausa pranzo a BBC New Broadcasting House.’

Loro preferiscono sgozzare gli agnellini tra atroci differenze.

La BBC è l’avanguardia della demenza culturale nei media di distrazione di massa europei, quindi è particolarmente divertente, sia stata vittima delle proprie ossessioni multiculturali. La società promuove sistematicamente i sedicenti valori della “diversità”, e regala a tutti i dipendenti con un pacchetto di benvenuto, che comprende un vademecum sul comportamento da tenere con chi ha religione e orientamento sessuale diverso. Evidentemente non letto.