Alfano porta clandestini in albergo di lusso, a spese degli italiani

Vox
Condividi!

Montagnana (Padova) – Italiani per strada, clandestini negli alberghi. Questa è la democrazia di Renzi. L’ennesima offesa alla dignità dei cittadini indigenti si è verificata in provincia di Padova, precisamente a Montagnana.

Il Ministero dell’Interno guidato da Alfano ha assegnato alla provincia di Padova 38 clandestini targati Mare Nostrum. Gli immigrati sono arrivati martedì sera con un volo dalla Sicilia, atterrato a Villafranca di Verona, assieme ad altri 150 clandestini originari dell’Africa subsahariana, la zona dove è in corso l’epidemia di Ebola. 

Un albergatore ha immediatamente fiutato il business creato attorno al fenomeno e ospiterà, a spese dei cittadini, i 38 sedicenti profughi nella struttura che gestisce. Si tratta dell’Hotel Maxim’s situato in via S. Antonio, 5 a Montagnana in provincia di Padova. Un’associazione temporanea d’impresa formata da Sergio Enzini, titolare dell’albergo, e da una cooperativa, si è infatti aggiudicata la gara indetta dalla prefettura per una cifra di 34,63 euro a “profugo”. Le prefetture, è bene ricordarlo, esprimono la volontà del governo.

Hotel Maxim's, l'albergo che ospiterà clandestini a spese degli itaiani
Hotel Maxim’s, l’albergo che ospiterà clandestini a spese degli itaiani
Vox

I clandestini potranno godere di ogni confort. Sul sito del Maxim’s, infatti, è possibile leggere: “Nel nostro Hotel le camere sono preparate e curate fin nei minimi particolari. Il nostro obiettivo è di proporvi un luogo adatto per rispondere a tutte le vostre esigenze, sia di lavoro che di piacere. Infatti in tutte le stanze è installato l’impianto di condizionamento, con bagno privato e sala TV. Inoltre a vostra disposizione c’è l’angolo bar aperto 24 ore su 24, la sala TV e ovviamente anche il Ristorante. In totale il nostro Hotel dispone di 14 camere, sia singole che matrimoniali.”

Un'immagine presente sul sito dell'Hotel Maxim's
Un’immagine presente sul sito dell’Hotel Maxim’s

Sono forniti anche i contatti dell’albergo e del titolare, quindi i cittadini e i turisti possono chiedere spiegazioni circa la scelta compiuta ed eventualmente protestare se non sono d’accordo.

Utilizzare le imposte versate dai cittadini onesti in questo modo è vergognoso, le istituzioni rubano agli italiani per dare ai clandestini. Uno Stato di questo tipo può ancora definirsi democratico?

 




3 pensieri su “Alfano porta clandestini in albergo di lusso, a spese degli italiani”

I commenti sono chiusi.