Nessun allarme epidemia? Guardate come sono sbarcati – FOTO

Condividi!
Ebola
Sbarco a Salerno

Dopo i ripetuti casi accertati di meningite, scabbia, tubercolosi ed epatite e i casi emersi e poi taciuti di vaiolo ed ebola, il refrain di governo e media di distrazione di massa al soldo dello Stato e delle banche è che – tutto d’un fiato –  ‘non ci sono emergenze sanitarie e chiunque osi metterlo in dubbio è rassista‘.

Ma non è la storia che racconta la foto di come sono sbarcati stamani i clandestini – duemila – a Salerno.

Quelle sono tute contenitive anti-contagio. E non da scabbia. Non vengono fatte indossare per la cosiddetta ‘varicella’.

Peccato che vengano fatte indossare sul molo, e non sulla nave. Peccato che le tute siano bucate.

C’è solo un tipo di patologia che giustifichi l’apparato messo in atto – in modo dilettantesco – questa mattina a Salerno: e non è la scabbia.

E’ del tutto evidente che la notizia data da tutti i media, perché ‘sfuggita’ al censore, sul caso di vaiolo delle scimmie alcuni giorni fa, e poi precipitosamente ritrattata dal governo, ha molto a che fare con questo ‘nuovo’ modo  molto costosto di ‘abbigliare’ i clandestini.

E’ lo stile Renzi. State sereni.

 




Un pensiero su “Nessun allarme epidemia? Guardate come sono sbarcati – FOTO”

  1. buffoni ho letto che nel 1988 il pc con Veltroni e quello che era il segretario poi trombato avevano detto faremo invadere il paese di migranti per la lotta di classe complimenti tanto non li mantengono loro .la BOLDRINI ha detto che sono pochi qualche migliaio perchè in Africa ve ne sono 14 milioni ma nessuno le dice di tacere che fa più bella figura ci vogliono far diventare un paese di disadattati.ho visto che i nostri pensionat se ne vanno anche loro via da questo paese che non pensa più ai suoi cittadini

Lascia un commento