Leghista a processo per giudizio estetico su Kyenge

Vox
Condividi!

Il segretario della Lega Nord emiliano-romagnola finirà sotto un processo politico per avere espresso un giudizio estetico sulla congolese Kyenge.

L’accusa è di ‘diffamazione aggravata dalla discriminazione razziale’. Un’accusa che solo magistrati dalla conoscenza culturale pari a quella della Kyenge potevano concepire.

Fabio Rainieri è infatti stato rinviato a giudizio dopo l’indagine della Polizia Postale, che aveva ‘notato’ – casualmente, tra migliaia di insulti a politici presenti sul web – nell’ottobre 2013 alcuni post  sul profilo Facebook del leghista.

Nel mirino degli psicopoliziotti (psicopolizia di orwelliana memoria per i più ignoranti) un noto fotomontaggio che sovrappone l’immagine  di un orango a quello della Kyenge, fotomontaggio che ha avuto più successo di quello di Kyenge con Papa Woytila.

Vox

I magistrati italiani sono, come sempre, a difesa del più sciocco pseudo-pensiero politicamente corretto.

Intanto, il Carroccio  difende il proprio segretario nazionale esprimendo piena solidarietà a Fabio Rainieri: “Questo caso, come tanti, troppi altri, testimonia una volta di più che lo Stato italiano ha preso una brutta china. Solo i regimi autoritari infatti reprimono le idee e prevedono i reati di pensiero. Nei sistemi democratici la libertà di espressione è protetta come un bene assoluto e imprescindibile – si legge in una nota – Gli atteggiamenti di Rainieri potranno forse essere stati inopportuni, e magari anche volgari. Ma di sicuro non avevano contenuti di aggressività e violenza. Sarebbe bene che certi magistrati anziché trasformare uno stormir di foglie in un uragano, si occupassero di questioni più serie e gravi, delle quali purtroppo in Italia non c’è carenza”.

Ma non lo fanno. Né si occupano dell’invasione in atto con conseguente business. Perché i magistrati sono parte del business.

Comunque, secondo noi, nel fotomontaggio la Kyenge ci ‘guadagna’.




Un pensiero su “Leghista a processo per giudizio estetico su Kyenge”

I commenti sono chiusi.