Poliziotti tedeschi hanno paura di lavorare in quartieri ‘a rischio’

Vox
Condividi!

SI TRATTA DI QUARTIERI AD ALTA DENSITA’ DI IMMIGRATI

La polizia tedesca è terrorizzata dagli immigrati, soprattutto islamici.

Le denunce per attacchi contro poliziotti nei quartieri ad alta densità di immigrazione, sono in continua crescita. E’ un fenomeno comune a tutti i Paesi europei.

Un funzionario di Duisburg spiega il motivo per cui gli immigrati sono particolarmente problematici: il multiculturalismo ha fallito.

Vox

Quando il poliziotto Kalle B. scende dalla sua auto di pattuglia, deve essere pronto a tutto. Si tratta per lo più incidenti di minore entità, ma il commissario di polizia di Duisburg può rapidamente finire in una situazione molto pericolos. Anche le più piccole occasioni possono portare a situazioni pericolose per la vita: controlli stradali, controllo dei precedenti, la registrazione degli incidenti.

E’ come pattugliare dei territori occupati.

Spesso, la polizia ha dovuto ritirarsi perché la situazione era diventata troppo pericolosa ed i rinforzi erano in ritardo. “Stanno diventando sempre più aggressivi in alcuni distretti. Pensare due volte se è necessario controllare il traffico. Ho avuto momenti in cui ho pensato, spero di uscire di qui tutto di un pezzo”, dice Kalle B.

Lui e i suoi colleghi si trovano ogni giorno “di fronte immigrati criminali, per lo più musulmani (turchi, arabi, libanesi, ecc), che non hanno assolutamente nessun rispetto per la polizia. La mancanza di rispetto comincia dall’infanzia.