Centinaia di clandestini in arrivo a Pesaro: li manda Renzi

Vox
Condividi!

Apprendiamo dalla prefettura – si legge in una nota di FN – che è stata indetta una gara d’appalto per l’accoglienza di 280 clandestini. A 35 euro al giorno per ogni persona comprendenti servizi di gestione amministrativa, servizi di assistenza generica alla persona, servizi di pulizia e igiene ambientale, servizi di accoglienza, fornitura e distribuzione pasti, fornitura di beni e servizi per l’integrazione‘.

A questo punto dobbiamo dedurre che l’ unico settore che non conosce crisi è quello dell’immigrazione, altrimenti non ci spieghiamo come in un periodo in cui vengono chiusi punti nascite e tagliati servizi fondamentali come la sanità, in cui i cittadini vengono spremuti come limoni al punto di dover scegliere se pagare le tasse o mangiare, in cui la frase più gettonata di tanti amministratori è “non ci sono i soldi”, neanche quando si tratta di rattoppare un manto stradale, vengano sganciati sull’unghia milioni di euro con i quali si potrebbero aiutare cittadini sfrattati, disoccupati e indigenti vittime di una crisi che sembra non avere fine e che, contrariamente alle convinzioni di una classe politica secondo cui siamo addirittura in ripresa, peggiora di giorno in giorno’.

Vox

Senza contare poi i rischi derivanti dal punto di vista sanitario, come l’allarme ebola e tubercolosi, dove quest’ultima ha già contagiato diversi militari e operatori di polizia impegnati nell’operazione Mare Nostrum, e la sicurezza della popolazione, visto che non è dato sapere se qualcuno di loro abbia commesso reati nella propria terra di origine prima di approdare nel nostro territorio.

Forza Nuova annuncia fin da subito una mobilitazione per impedire che il nostro paese venga considerato un villaggio vacanze per clandestini tutto spesato dai cittadini italiani, ormai ridotti alla fame da istituzioni assenti e diritti negati. Solo Forza Nuova dalla parte degli italiani.