Deputato Pd in video che inneggia al terrorismo

Condividi!
Il parlamentare del PD, il marocchino Khalid Chaouki, sponsorizza attraverso la sua pagina Facebook, una canzone chiamata “Ius Music” di un rapper anche lui marocchino.
Il testo della canzone è inequivocabile, inneggia alla violenza e al terrorismo contro gli italiani: 
Il futuro è il nostro lo vogliamo in esclusiva, stanchi di elemosinare diritti e metterci in fila.
 
Da Palermo a Torino scoppierà un casino, se l’Europa è un altra storia se Roma non è Berlino, è la paura di qualcosa che ormai vive qua vicino e non ti salverai.
Non sono un G2 Italiano col trattino, una fiat uno col bazooka sul tettino è la storia di un normale cittadino impazzito era clandestino adesso è un assassino.
Il parlamentare del PD è addirittura presente nel video. E visti i suoi passati legami con i Fratelli Musulmani, non è uno scherzo.
Ieri il piccone, domani il bazooka.

 




4 pensieri su “Deputato Pd in video che inneggia al terrorismo”

  1. Ho segnalato il video a Youtube come incitamento al terrorismo chiedendo che sia rimosso e che venga allertata l’autorità giudiziaria, fatelo anche voi.

    Problema segnalato:

    Contenuti violenti o ripugnanti > Promuove il terrorismo
    Timestamp selezionato:

    2:10
    Ulteriori dettagli:

    Il testo di questa canzone incita gli immigrati regolari e clandestini ad utilizzare le armi per imporre la loro volontà in Italia. Deve essere rimosso da Youtube e segnalato alle autorità giudiziarie competenti come incitamento all’odio ed istigazione alla violenza.

Lascia un commento