Clandestini: si diffonde ‘Influenza suina’ negli Usa

Vox
Condividi!
Negli ultimi giorni sono stati registrati nuovi casi di influenza suina (H1N1) tra i clandestini centroamericani che stanno assaltando la frontiera americana.
Altri due hanno invece “sintomi di tipo influenzale,” aggravando le ansie su malattie trasmissibili diffuse all’interno i confini Usa da immigrati clandestini.

Ci sono circa 120 clandestini in isolamento a causa dell’esposizione i ai giovani infetti.

Altri due, in una stazione di polizia di frontiera a Brownsville, sono stati isolati dopo avere esibito “sintomi di tipo influenzale”.

“Se qualcuno viene rilasciato e sono asintomatici, potrebbe diffondersi rapidamente” ha avvertito un esperto. “E ‘contagioso, stiamo trasportando persone in diverse parti dello Stato e diverse parti del paese”, riferendosi alla pratica di trasportare gli immigrati in altre parti del paese. Esattamente come in Italia.

Vox

Sembra esserci una strategia di diffusione di agenti patogeni entro i confini di Usa ed Europa.

Venerdì scorso, il deputato Henry Cuellar (D-Laredo) ha rivelato che molti clandestini centroamericani sono stati trovati ospitare malattie come tubercolosi, scabbia e varicella, e che “secondo la Border Patrol, 4 o 5 dei loro agenti sono risultati poi positivi a quelle malattie. ” Ricorda qualcosa?

Ci sono anche aumentate preoccupazioni per immigrati provenienti dall’Honduras infettati con HIV , il virus che causa l’AIDS.

Con circa 52.000 clandestini presunti minori non accompagnati sono entrati negli Usa da ottobre.