“Nuovo presidente Ue è un ubriacone”

Vox
Condividi!

Juncker, il nuovo presidente nominato della Commissione Ue, è un ‘ubriacone’, secondo un suo ex collaboratore: il giornale del suo paese di provenienza, il Lussemburgo, conferma

Nuove rilvelazioni sul vizio alcolico di Jean-Claude Juncker .

Un ex ministro degli Esteri britannico che ha lavorato con lui a stretto contatto ha detto che beve così pesantemente che durante gli incontri è spesso ‘incapace di lavorare dopo pranzo’.

E un quotidiano in Lussemburgo, nativo di Juncker effettuata luridi dettagli di binge drinking egli avrebbe intrapreso.

Il politico britannico di spicco, che ha servito come commissario Ue, ha detto al Mail on Sunday: “Tutte le storie sul bere di Juncker sono vere. Lo so perché ho dovuto lavorare con lui. Lui è un ubriaco totale.”

“Io consideravo come inutile parlare con lui dopo mezzogiorno, perché a volte sembrava incapace di lavorare, così ubriaco che non si poteva ottenere alcun ragionamento sensato da lui. E’ come dicono. Io l’ho visto così ubriaco che stava barcollando.

Tutti a Bruxelles sanno che Juncker beve troppo. Io lo chiamerei un alcolizzato. Parla con i politici europei in privato e tutti vi racconteranno il suo problema con l’alcol“.

Il politico, che ha parlato a The Mail on Sunday a condizione di anonimato, ha detto che il problema di Juncker non era l’unica ragione per cui era inadatto a essere presidente della Commissione Europea.

Egli è totalmente sbagliato per il lavoro e non è un bene. Stavo parlando con un  uomo politico francese solo l’altro giorno e lui d’accordo con me che Juncker è inutile”. Quindi, perfetto per il ruolo di marionetta dei poteri UE.

Vox

Juncker, 59 anni, è stato perseguitato da voci di problemi con l’alcol per anni.

Juncker si dice che abbia bevuto un Campari, tre bicchieri di vino e tre Sambucas in un'ora

Il giornale Letzebuerg Privat (Lussemburgo privato), ha fatto riferimento a lui come il ‘premier ubriaco’.

L’anno scorso aveva un articolo in prima pagina, accompagnato da una foto di lui mentre consuma bevande alcoliche, in cui si sosteneva la sera prima, durante una riunione,  aveva bevuto un Campari, tre bicchieri di vino e tre Sambuca in solo due ore.

Rivista tedesca Der Spiegel ha detto: ‘Juncker non importa ciò che gli altri pensano di lui.

‘Quando si deve prendere una perdita nel corso di un incontro al vertice, dice con un sorriso che va alle signore camera, perché la camera degli uomini è troppo sporco per lui. La sua immagine oscilla tra due estremi, signor Euro e il sig Idiot ‘.

Nonostante sia un membro del gruppo politico di centro-destra della UE, Juncker è stato definito ‘il

 




Un pensiero su ““Nuovo presidente Ue è un ubriacone””

I commenti sono chiusi.