Choc: clandestino ha influenza suina, epidemia in base militare

Vox
Condividi!

HOUSTON, Texas – Un clandestino dal Centro America entrato illegalmente negli Stati Uniti è stato confermato avere l’influenza suina, nota anche come l’influenza H1N1.
Un portavoce del Dipartimento della Sanità e dei Servizi Umani degli Stati Uniti ha confermato che il bambino malato è alla base di Lackland Air Force a San Antonio.

Oltre 2.000 dosi di vaccinazioni per H1N1 sono state portate alla base aerea, dove più di 1.000 immigrati illegali sono attualmente alloggiano.

Vox

Il Deputato Louie Gohmert ha detto Breitbart Texas, che il Dipartimento di Salute e Servizi Umani non sta facendo un lavoro adeguato di screening e trattamento delle malattie.
“Dopo aver trascorso il fine settimana sul nostro confine, posso dirvi che sta diventando sempre più evidente che la totale indifferenza dell’amministrazione Obama per far rispettare le leggi di questa nazione alla frontiera è diventata una totale indifferenza per la salute e la vita umana.”

Breitbart Texas ha riportato in precedenza un focolaio di scabbia tra i clandestini. Diversi agenti del Border Patrol hanno contratto la patologia.

Figuriamoci nei nostri centri per clandestini, che provengono da zone estremamente più interessate da patologie infettive del Centro America.