Troppi clandestini: governo ordina migliaia di paia di mutande

Vox
Condividi!

El Paso, Texas – Il Dipartimento della Homeland Security – Interni Usa – ha terminato le mutande. Si proprio le mutande per le migliaia di clandestini che hanno preso d’assalto la frontiera con il Messico.

Deve soddisfare un ordine per migliaia di paia di mutande da uomo  – con centinaia di slip, in genere extra large, il che evidenzia come i clandestini non siano certo in fuga per ‘fame’.

Una sollecitazione pubblicatall’inizio di questo mese da parte dell’ufficio Immigrazione e Customs Enforcement cerca migliaia di “slip bianchi in 100% cotone da uomo”.

Vox

Dall’inizio di questo mese, più di 1.000 minori dal Centro America non accompagnati si sono ammassati al confine in una struttura di polizia di frontiera a Nogales, in Arizona. L’ondata di minori centroamericani è aumentata drasticamente rispetto all’anno scorso, a causa del lassismo di Obama e delle voci di sanatoria.

In totale, secondo il dipartimento, i soli minori non accompagnati che hanno attraversato la frontiera dal 1 ottobre sono stati 11.577 dal Messico, 13.282 dall’Honduras, 11.479 dal Guatemala e 9850 dal Salvador. In totale oltre 50 mila in pochi mesi. Escludendo gli adulti.

Un’invasione. E servono le mutande.