Cittadini protestano contro degrado, centri sociali annunciano ‘contro-manifestazione’

Vox
Condividi!

QUESTORE CEDE A MINACCE E IMPONE ‘PRESIDIO STATICO’

Torino  – Prescrizioni dalla Questura per la manifestazione ”contro il degrado del quartiere” organizzata per la serata di mercoledì 25 giugno, dal Comitato Spontaneo San Salvario Sud a Torino, a cui ha annunciato l’adesione anche Casapound.

Dopo che l’area antagonista di sinistra ha annunciato una contromanifestazione, con un presidio antifascista – siccome Casapound manifesta contro il degrado, allora loro sono per il degrado, roba da ricovero coatto – il Questore di Torino ha emanato oggi specifiche prescrizioni agli organizzatori ”al fine di garantire compiutamente l’esercizio del diritto di manifestare costituzionalmente riconosciuto – si legge in una nota – alla luce anche di preannunciate contro-manifestazioni di appartenenti all’area dell’antagonismo di sinistra, è stato prescritto che la manifestazione abbia uno svolgimento esclusivamente statico. La manifestazione – precisa la Questura – sarà assolutamente apolitica e apartitica, incentrandosi esclusivamente sulle problematiche sociali lamentate”.

Costituzionalmente garantito, ma da fermi, sennò i quattro delinquenti dei centri sociali creano disordini.  Questura vergognosa, al limite dell’illegale.

Vox

E poi, perché, se la manifestazione non fosse ‘apolitica’ non sarebbe permessa? Perché altrimenti i mantenuti a scrocco dei centri sociali danno fuoco ai cassonetti? Un questore del genere dovrebbe dimettersi: ieri.

Una parola sui quattro pervertiti politici che si dichiarano di ‘sinistra’: lo fossero, sarebbero dalla parte dei residenti, non di zingari, spacciatori e clandestini.  La realtà è che oggi, la discriminante politica è tra ‘identitari’ e ‘globalisti’, e i centri sociali sono tra i secondi: servi dei padroni della Globalizzazione. Inutili idioti.

Il questore, invece, è solo privo di balls, e se sei privo di balls, non puoi comprarle.