Arrestato gestore ‘centro accoglienza’: stuprava bambini

Vox
Condividi!

ECCO I FANS DI MARE NOSTRUM: PROCURA SEMPRE CARNE FRESCA

Un uomo di 45 anni, gestore di un centro di accoglienza casa-famiglia nel savonese, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di avere compiuto tra il 2001 e il 2009 abusi sessuali su tre ragazzi minorenni ospiti dell’istituto. Ha disposto l’arresto il gip del Tribunale di Savona Emilio Fois.

Vox

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, i ragazzi vittime degli abusi all’epoca erano minori di 14 anni. La struttura ospita minorenni in situazioni di disagio familiare. Nell’ambito dell’inchiesta, condotta dalla squadra mobile di Savona e coordinata dal pm Chiara Venturi, è stata iscritta nel registro degli indagati anche la moglie che, pur essendo consapevole degli abusi, non avrebbe impedito all’uomo di molestare i ragazzi.

Hanno denunciato il gestore dell’istituto le vittime stesse, ora maggiorenni. Durante la perquisizione nell’abitazione del quarantacinquenne, i poliziotti hanno sequestrato alcuni documenti e un computer. Al momento, nella casa famiglia sono presenti quattro ragazzi, nessuno dei quali avrebbe subito molestie. tiscali




Un pensiero su “Arrestato gestore ‘centro accoglienza’: stuprava bambini”

I commenti sono chiusi.