Assalto ai confini: immagini choc anche dagli Usa

Vox
Condividi!

C’E’ REGIA GLOBALE. E’ EMERGENZA EPIDEMIE

Pic 5

Pic 6

Pic 7

Non è solo Mare Nostrum. Non è solo Italia. Sembra ci sia una regia globale nell’assalto in atto ai confini del mondo ‘occidentale’.

Queste immagini arrivano dalla frontiera americana con il Messico, dove una marea di clandestini ha massicciamente preso d’assalto nelle ultime settimane le frontiere del sud-ovest.  Richiamati dalla politica lassista di Obama e organizzate dai cartelli della droga.

In moltissimi casi, la strategia è nuova: mandano avanti i bambini. Conoscono come impietosire l’occidente decadente. E non hanno alcuna remora nel mettere a rischio la vita dei loro figli.

Non si tratta di ‘profughi in fuga dalla guerra’ – come del resto nel caso italiano – ma di immigrati che pagano migliaia di dollari per trasferirsi in un Paese dove pensano di trovare ricchezza. Impoverendo gli autoctoni ovviamente.

L’impatto economico delle cure mediche, l’istruzione e l’incarcerazione che pesa sui contribuenti sta mandando in rovina l’Arizona, che protesta contro l’inazione del governo federale.

Vox

Perché, in mancanza di alcuna crisi umanitaria nel Centro America, questa massa di clandestini si è lanciata all’unisono verso gli  Stati Uniti , in particolare i bambini?

Secondo alcuni media americani, sarebbe lo stesso governo federale a pagare per l’ingresso di clandestini in territorio americano.

Giornali in Messico e America centrale e meridionale descrivono un Paese,  gli Usa, con le “frontiere aperte”, incoraggiando le persone a muoversi con promesse di buoni pasto e “amnistia.” Come in Italia.

E come in Italia, i media lanciano l’allarme epiemie

Malattie come la tubercolosi (TBC), la malattia di Chagas, dengue, epatite, malaria, morbillo, e molto di più sono state rilevate nei clandestini.

Un esperto di malattie infettive parla di ‘una crisi di salute pubblica, che non ho mai visto nella mia vita, si profila. Più colpiti da esposizioni verso queste malattie difficili da trattare saranno anziani, bambini, malati di cancro immunodepressi, pazienti con malattia polmonare cronica o insufficienza cardiaca. Tubercolosi resistente ai farmaci è il rischio più grave, ma anche le malattie come il morbillo possono causare gravi complicanze e di morte nei pazienti più anziani o immunodepressi.

Ad esempio, scrive la “TBC è altamente contagiosa – si prende ovunque ci siano persone infette: scuole, centri commerciali, autobus, ecc TBC resistente ai farmaci oggi presente nei paesi ‘ricchi’ a seguito di ondate migratorie, un regime terapeutico complesso, estremamente costoso che ha gravi effetti collaterali e un basso tasso di guarigione”.

E’ lecito chiedersi se ci sia una strategia globale dei governi per far entrare in Europa e Nord America immigrati dal Terzo Mondo, nel numero più alto possibile, in modo da scardinare il sistema sociale vigente, e ridurre i cittadini a sudditi.

Come spiegare altrimenti, questo contemporaneo afflusso in assenza di conflitti e l’assurda operazione Mare Nostrum che veicola decine di migliaia di africani in tutta Europa?

Vogliono annientare l’identità per creare una società meticcia con una elitè dominante e prosperosa.