Mozione Lega ‘Prima gli Italiani’ bocciata da Pd-Ncd-Sel: ‘Governo di degenerati’ – VIDEO

Vox
Condividi!

ASTENUTI M5S E FORZA ITALIA

ROMA, 18 GIUGNO – Non passa la mozione della Lega  per la “tutela prioritaria dei cittadini italiani  nelle misure di sicurezza e protezione
sociale”. Come dire: prima gli immigrati.

E’ bene segnarsi i partiti che hanno votato contro: Pd, Ncd e Sel.

E anche quelli che si sono astenuti: FI e M5S.

Vox

Dice Fedriga, cofirmatario della mozione: “La Lega è rimasta l’unica a difendere i cittadini di questo Paese”. Difficile dargli torno, almeno per quanto riguarda le forze politiche in Parlamento.

“Questo è il governo dei clandestini. L’esecutivo ha oggi rimandato la discussione sugli esodati e ha dimenticato di finanziare cassa integrazione in deroga e misure contro la disoccupazione crescente, in compenso finanzia 10 miliardi all’anno per l’immigrazione.

Il Pd di Renzi – dopo aver contribuito a generare il dramma degli esodati, votando la riforma Fornero – oggi continua a pensare solo agli ultimi arrivati e fa becero buonismo sulle spalle dei cittadini, alimentando così un dramma sociale”.

“Un buon padre di famiglia se ha un solo piatto di minestra lo dà al proprio figlio, non al vicino, altrimenti è un padre degenere. E questo è un governo degenere”