Immigrati islamici scatenati: ondata di aggressioni contro ebrei a Parigi

Vox
Condividi!

Due uomini hanno puntato quello armi da fuoco contro la polizia fuori di guardia ad una sinagoga di Parigi, come parte di una serie di incidenti antisemiti avvenuti negli ultimi giorni, con protagonisti immigrati islamici nella capitale francese.

L’incidente che ha coinvolto gli agenti di polizia si è verificato il 14 giugno all’esterno della sinagoga Julien Lacroix Street, nel 20° arrondissement di Parigi.
I due uomini si sono avvicinati ai poliziotti in motocicletta quando uno di loro ha estratto quello che sembrava essere una pistola puntandola contro un poliziotto, al grido di “bang bang.” Il suo complice ha fatto lo stesso con quello che sembrava essere un AK-47 prima di fuggire. La sinagoga era vuota al momento dell’incidente.

Altri incidenti del fine settimana inclusi due assalti contro ebrei sulla metropolitana. In un incidente il 12 giugno, un ebreo e una donna sono stati il ​​bersaglio di insulti antisemiti da parte di tre passeggeri, che poi li hanno aggrediti.

Vox

Le molestie erano iniziate a bordo di un treno della metropolitana alla Cité Universitaire di Parigi. Un uomo che di origine mediorientale li affrontò dichiarandosi un ‘nazista’.

Un’ora prima, una ragazza ebrea, 14 anni, è stata aggredito durante un viaggio in metropolitana verso la sua scuola ebraica nel 19° arrodissement nel nord-est di Parigi. Tre ragazze e un adolescente, il quale ha descritto come africani e mediorientali, hanno spinto la ragazza minacciandola di violenza.

Il 14 giugno, vari oggetti, tra cui un coltello sono stati lanciati nel cortile interno di una sinagoga di Garges les Gonesses, periferia nord di Parigi.

Ecco perché sempre più ebrei votano Le Pen.