Rom Pride a Roma: sfila l’orgoglio zingaro il 21 Giugno

Vox
Condividi!

“Oltre il danno arriva la beffa. Mentre sulle strade di Roma, ogni giorno, si vive la grave emergenza nomadi, in termini di decoro e sicurezza, nelle stanze del Campidoglio, con l’assenso del sindaco di Roma Marino, il 21 giugno va in scena la giornata dell’orgoglio Rom. Dopo il gay pride, l’invasione dei clandestini, la profumata ospitalità garantita ai profughi ecco un’altra giornata che mette l’esigenze dei romani fuori dalle Istituzioni. E stavolta apre anche le porte a Marcello Zuinisi, indefesso difensore dei diritti dei rom, che risulterebbe condannato dal tribunale di Firenze a un anno e mezzo di reclusione, con sospensione della pena, per appropriazione indebita e falso ideologico commesso dal privato in atto pubblico”.
Così dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio

Il promotore della manifestazione del 21 giugno, Zuinisi, risulta condannato dal Tribunale di Firenze a un anno e mezzo di reclusione per appropriazione indebita e falso ideologico commesso in atto pubblico, quindi con tutte le carte in regola per l’organizzazione dell’evento dell’orgoglio Rom.

Vox

Il rom-pride, evento durante il quale ci saranno esibizioni di manolesta da tutta Europa, si svolgerà a Roma il 21 giugno alla Sala della Protomoteca, la più prestigiosa del Campidoglio.

“Chiediamo al sindaco Marino se Roma Capitale abbia provveduto ad un’analisi attenta e rigorosa di questa iniziativa, in particolare del suo promotore. Queste iniziative estemporanee e anche piuttosto pittoresche crediamo rappresentino l’ennesimo schiaffo alla dignità dei romani e all’immagine della città di Roma in Italia. Al Sindaco immobile, diciamo che ripensarci non costa nessuna fatica provveda piuttosto ad interessarsi dei continui incendi che si susseguono nel campo nomadi de La Barbuta, dove addirittura è stato costretto ad intervenire l’esercito, e ad analizzare il preoccupante rapporto dell’Ama sui danni subiti dai contribuenti per via dei continui furti “, conclude Santori

Lo hanno votato, lui regala la sala del Campidoglio. E’ voto di scambio.




3 pensieri su “Rom Pride a Roma: sfila l’orgoglio zingaro il 21 Giugno”

I commenti sono chiusi.