Marina conferma: marinai di Mare Nostrum positivi alla Tubercolosi

Vox
Condividi!

La Marina Militare conferma la notizia anticipata ieri da VOX: «Abbiamo otto nostri militari che non hanno sintomi della malattia, ma sono positivi al test della Tbc».  A noi ne risultano 10.

Asintomatici. Il che è ancora più preoccupante, perché non fossero militari, nessuno avrebbe pensato a fare esami alcun esame di sorta.

Incredibilmente, qualche giornaletto di regime, e scientificamente ignorante, usa il fatto della ‘asintomaticità’ come negazione del contagio: demenziale. Infatti, la malattia si può sviluppare da un momento all’altro.

La conferma arriva dallo ‘scafista in capo’, il cosiddetto capo di Stato Maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi.

Vox

Il deputato della Lega Nord, Roberto Caon, ha additato l’operazione Mare nostrum come foriera di guai sanitari e di contagio.

Non da meno e’ stato il senatore Maurizio Gasparri che questa mattina ha chiesto per l’ennesima volta lo stop di Mare Nostrum e accusando Renzi e il suo governo di «disastro sociale e umanitario».

E ancora: «Ncd voti domani al Senato la mozione Gasparri-Romani per fermare l’operazione».

Quando una malattia è asintomatica, l’epidemia si diffonde molto più velocemente. Vista la denuncia dell’assessore del Comune di Favara,

quanti clandestini ‘asintomatici’ sono in realtà delle bombe epidemiche?