Invasione: quasi 10mila clandestini in 3 giorni

Vox
Condividi!

Continua l’invasione con la complicità della Marina Militare italiana.

Altri 98 clandestini sono approdati nella notte a Catania.

Gli omuncoli dell’operazione Mare Nostrum, che più ne raccattano, più aumenta il bonus, hanno portato in Italia oltre 3500 invasori nell’arco di 48 ore, che sommati ai 3300 di due giorni fa, fa quasi 7mila clandestini.

Vox

Troppi anche per i fanatici dell’Unhcr, l’agenzia Onu, che sta valutando l’ipotesi di aprire centri di prima accoglienza per immigrati e profughi in Paesi del Nord Africa e del Medio Oriente.

Ma attenzione, non per tenerli lì, ma concedere sul posto asilo ed evitare quelle che loro definiscono ‘avventurose traversate verso le coste dell’Italia’.

Intanto, il fanatico e inutile ministro degli Esteri, che passa sotto il nome di Mogherini, insiste: “La nostra priorità è salvare le vite in mare, e la condivisione dell’accoglienza in territorio Ue”.

Non bloccarli in Africa, ma farli imbarcare e poi traghettarli qui. E vorrebbero che il ‘frutto’ del loro delirio collettivo, fosse accolto anche in altri paesi Ue, che giustamente rispondono: ‘Chi vi ha chiesto l’operazione Mare Nostrum?’