Bergoglio chiede di abbattere barriera che ha salvato migliaia di vite

Vox
Condividi!

IL NICHILISMO DELLA RAGIONE: LA BARRIERA ISRAELIANA HA SALVATO MIGLIAIA DI CIVILI DA ATTENTATI TERRORISTICI

I media occidentali, gli stessi che propagandano la dissoluzione dei valori cristiani nella società, hanno dato ampio spazio al fatto che il Papa ha iniziato il suo viaggio in Medio Oriente con la preghiera alla piccola sezione della barriera di sicurezza che divide Israele dall’orda islamica.

E’ la barriera di sicurezza, che ha salvato innumerevoli vite – a questo servono i muri, a dovere la civiltà dalla barbarie, tutte le grandi civiltà hanno eretto muri – venne costruita per proteggere gli israeliani dopo che oltre 1000 civili vennero uccisi in pochi anni da attentatori suicidi. Dopo il muro: zero morti.

Il Papa, lo stesso che è andato ad offrire le nostre vite in sacrificio a Lampedusa, è ora andato ad offrire le vite degli israeliani, chiedendo l’abbattimento della barriera: qualcosa ci dice che gli israeliani se ne fregheranno. Giustamente.

C’è anche un particolare in più, nessuno dei media occidentali ha attirato l’attenzione sul punto esatto che il Papa ha scelto per pregare: di fronte a grandi graffiti che paragonano Betlemme al Ghetto di Varsavia.

Vox

La foto qui sopra è dalla principale, finanziata dall’UE,agenzia media palestinese, l’agenzia di stampa Maan ….

Questo equivale a concedere l’autorità morale del Papa alla propaganda del jihad “palestinese”.

Si può vedere nella foto qui sotto il Papa pregare anche davanti ad un graffito che paragona la barriera di sicurezza al “muro dell’apartheid”. E in effetti, l’effetto era lo stesso: proteggere una popolazione civile, da una incivile. Come hanno dimostrato le centinaia di morti post-apartheid.

Il Papa, lo stesso che tace davanti al genocidio dei cristiani in Siria, dove vengono abbandonati come agnelli tra i lupi, va a propagandare la sua dottrina nichilista e masochista anche in Israele, dove però, a differenza nostra, non hanno il senso di colpa della seconda guerra mondiale.

Tornando ai tipi ‘alla Bergoglio’, è molto facile parlare di pace e di fratellanza, quando non se ne subiscono le conseguenze. I danni, nella Storia, non li hanno mai fatti coloro che hanno eretto i muri, ma quelli che li hanno abbattuti abbandonando i più deboli alla furia degli elementi. Ma Bergoglio è troppo in alto, per vedere i più deboli. Quelli veri.