Pd alla canna del gas: ‘Grillo paghi canone per maxischermi’

Vox
Condividi!

Dicono si capisca quando qualcuno è disperato, nel momento in cui inizia a fare richieste demenziali. Per il Pd, quel momento è arrivato da un pezzo.

Ma oggi Anzaldi, deputato democratico, va oltre: “Grillo ha pagato il canone speciale dovuto per trasmissione dei canali Rai in attività all’aperto, per la diffusione del suo comizio”.

Infatti, spiega Anzaldi, nel caso l’intervento venisse proposto sui maxischermi della piazza, si dovrebbe pagare un extra: “Alla faccia della par condicio – attacca – la conferenza stampa finale di Grillo a Rai Parlamento è diventata addirittura una componente del suo spettacolo in piazza, tra cantanti e comizi finali. A Grillo, unico tra i leader verrebbe addirittura concesso di farsi intervistare dalla location che decide lui, invece di recarsi in una sede Rai come previsto per gli altri partiti. E’ opportuno – conclude – che la Rai chiarisca se tutte le regole sono rispettate compreso il pagamento della tassa tv”.

Vox

Altrimenti: “Dopo la rivelazione di Grillo evasore del canone per casa sua- spiega il deputato dem – non vorremmo che anche il movimento 5 stelle, titolare tra l’altro della presidenza della commissione di vigilanza rai, sia un soggetto evasore del tributo dovuto per la visione del servizio pubblico”.

Chi riesce a non pagare il Canone Rai fa bene. Attaccare qualcuno sul ‘Canone’, dimostra quanto il Pd non abbia capito una emerita mazza, sulla situazione italiana.

C’è un unico fondamentale motivo per attaccare il M5S, il voto per l’abrogazione del Reato di Clandestinità.  Ma per quello ha votato anche il PD.