Non cucina capra, massacrata a bastonate: “Da noi si usa così”

Vox
Condividi!

Un immigrato pakistano ha picchiato la moglie a morte con un bastone perché gli ha preparato la cena sbagliata.

Brooklyn: Muslim beats his wife to death for not serving goat for dinner

Noor Hussein, 75 anni, crede di avere avuto il diritto di disciplinare sua moglie Nazar nel loro appartamento a Brooklyn, New York, secondo quanto riferito dalla sua difesa.
Secondo i pubblici ministeri l’avrebbe uccisa perché lei aveva fatto l’errore di cucinare un pasto vegetariano con lenticchie al posto della carne di capra. La vittima è stata lasciata in una ‘poltiglia sanguinosa’.

Documenti del tribunale citati dal New York Post dicono: ‘L’imputato ha chiesto a [sua moglie] do cucinare capra e [sua moglie] ha fatto qualcosa di diverso.
Lui ha preso un bastone di legno e l’ha colpita sul braccio e la bocca.’

Vox

L’avvocato difensore Julie Clark ha detto Hussein ha ammesso di avere picchiato la moglie, ma ha detto che nel suo paese d’origine, picchiare a sangue tua moglie è una consuetudine.

Nelle sue dichiarazioni di apertura del banco di prova Brooklyn Corte di Cassazione, Clark ha detto: ‘Egli viene da una cultura dove si pensa che questo è un comportamento appropriato, dove si può colpire la moglie.

‘Lui culturalmente credeva di avere il diritto di colpire la moglie di disciplinarla.’

Hussein ha aggredito la moglie mentre lei giaceva nel suo letto, lasciando profonde lacerazioni su testa, braccia e spalle, e provocando al suo cervello un’emorragia.




Un pensiero su “Non cucina capra, massacrata a bastonate: “Da noi si usa così””

I commenti sono chiusi.