Islamico dal Kosovo: ‘Conquisteremo Roma e l’Andalusia’ – VIDEO

Vox
Condividi!

Nel video-clip postato su Internet il 17 maggio 2014, un jihadista proveniente dal Kosovo per andare a combattere con i terroristi islamici di ISIS in Iraq, brandisce la spada e proclama: “Dobbiamo ripulire la penisola arabica di voi, sporcizia. Noi conquisteremo Gerusalemme da voi, oh ebrei.  Conquisteremo Roma e l’Andalusia, Allah piacendo. ”

Il tutto in una folli bacchica mentre gridare “Allah Akbar “, e tiene in mano un passaporto e strappa che strappa.

Di seguito sono riportati alcuni estratti:

In nome di Allah, benedizioni e preghiere su il Messaggero di Allah. Grazie ad Allah, che ci ha permesso di percorrere il suo percorso e unirci allo Stato Islamico in Iraq e in Siria.

Vox

Lodiamo Allah, che ci ha unito con i leoni di ISIS ovunque. Noi benediciamo Allah, che ci ha permesso di giurare fedeltà all’emiro dei credenti, Abu Bakr Al-Quraish al-Baghdadi.

Oh nostro emiro, abbiamo promesso di obbedirvi, ci siamo impegnati a morire. Guidaci ovunque tu Allah comanda.

Per i tiranni e gli infedeli ovunque si trovino, diciamo la stessa cosa che Abramo disse a suo padre: “Infatti, ci dissociamo da voi e da tutto ciò che adoriamo altri che Allah. Vi abbiamo rinunciato, e tra voi e noi, sia animosità e odio eterno, fino a quando si crede in Allah. “

Anni fa, gli Usa e il solito codazzo di maggiordomi europei fecero la guerra alla Serbia per ‘salvare’ i kosovari. Tutto per distrarre gli americani dalle mutande della Lewinsky.

I risultati sono questi.