Leonarda: famiglia Rom torna in Francia grazie a Schengen

Vox
Condividi!

Ricordate Leonarda – IL PADRE DELLA ‘POVERA’ LEONARDA SFRUTTA VICENDA PER FARE SOLDI: INTERVISTE A PAGAMENTO – tempo fa era è stata per qualche giorno la mascotte dei fanatici dell’immigrazione.

Ora, la famiglia di Leonarda, per tornare in Francia, vuole sfruttare l’ingresso di Croazia e Serbia nello spazio Schengen. Schengen, la decisione più criminale presa dai nostri governanti insieme all’Euro.

I genitori di Leonarda – rom del Kosovo -, espulsi dalla Francia perché criminali, stanno cercando di ottenere la cittadinanza di Croazia o Serbia, in questo modo, saranno liberi di girellare ovunque, e anche di tornare oltralpe: l’espulsione sarà priva di valore.

Ormai gli Stati hanno ceduto la loro sovranità ad enti sovranazionali senza controllo democratico.

Vox

La notizia, rivelata dalla stampa francese, è stata rilevata da una nota riservata datata 12 febbraio e indirizzata dal Department of Homeland Security (SSI) dell’Ambasciata di Francia a Pristina (Kosovo) per l’allora ministro della Interni, Manuel Valls . In questa nota, si apprende che “il signor Reshat Dibrani (…), padre della giovane Leonarda Dibrani [cambia] il nome a quello di Reshat Tahiri. “Il nuovo nome corrisponde a quello di “un altro fratello (…) che vive in Croazia.”

I Servizi francesi non sono riusciti a ottenere dai loro omologhi del Kosovo spiegazioni sul cambio di nome.

Di fronte a questo ci sono due ipotesi: o Dibrani è in cerca della cittadinanza croata, che permetterebbe di entrare liberamente all’interno dell’Unione europea con una semplice carta d’identità.

Oppure, in caso di insuccesso,  di ottenere la cittadinanza serba.  Infatti, il padre di Leonarda si trova  in Serbia in questo momento per visitare un altro fratello.