Famigliola aggredita da folla nera, bambina di 6 anni pestata da adulti – VIDEO

Vox
Condividi!

Non è un paese per bianchi

Una famiglia bianca che stava “solo passando il giorno della festa della Mamma  a Savannah” , in Georgia, è stata selvaggiamente aggredita da un numero imprecisato di neri in un assalto che ha lasciato diversi membri della famiglia feriti, tra cui una bambina di 6 anni che è stata colpita con  “un pugno nello stomaco . ”

Lo riferisce WTOC-TV secondo la quale la famiglia di Atlanta è stata aggredita nel centro di Savannah nella notte di Sabato.

I membri della famiglia hanno detto che avevano finito di cenare in un ristorante di Savannah e stavano camminando lungo River Street, quando, “tutto d’un tratto”,  dice il rapporto della polizia, “un maschio nero e una femmina nera hanno aggredito i bambini della famiglia. ”

“Quando il loro padre ha reagito, altri uomini neri hanno assalito la famiglia “, dice il rapporto della polizia locale.

Vox

Una delle vittime ha pubblicato sul suo account su Facebook:

“Al fine di sfuggire ad un ulteriore attacco ci siamo nascosti in una gelateria che era soltanto a 10 metri di distanza dal punto in cui l’incidente ha avuto luogo sul lungofiume. I nostri aggressori stavano davanti a una folla, in attesa di noi. Il proprietario del negozio, ha urlato che non aveva bisogno di tutto questo nel suo negozio, e che danneggiava la sua attività. ”

Il padre: “Un uomo teneva mia moglie per la nuca,  per i capelli, trascinandola”, ha detto. “mia figlia di 6 anni,  è stata colpita con un pugno nello stomaco da un adulto.”

L’uomo ha detto l’incidente è stato “devastante”.

“La mia famiglia per tutto il viaggio di ritorno era terrorizzata, ‘papà abbiamo pensato che stavi per morire. Credevamo stessero per ucciderci'”.