Arriva la prima pubblicità lunare

Vox
Condividi!

View image on Twitter

Una società di bevande giapponese vuole la prima pubblicità extraterrestre. Otsuka Pharmaceutical Co. ha detto che sta per inviare una lattina riempita con la sua bevanda Pocari Sweat e con impresso il suo logo sulla luna.

Sarà il primo prodotto commerciale – a parte la bandiera a stelle e strisce – mai inviata come una trovata di marketing. Sarà lanciata nel mese di ottobre 2015, e la mega-lattina sarà riempita con una versione in polvere della bevanda – la quasi assenza di gravità non permette di inserire una bibita gassata, non per molto tempo almeno – con i sogni e i desideri dei 38.000 bambini asiatici incisi all’interno.

Vox

La lattina appositamente progettata è realizzata in titanio in modo da non disintegrarsi a causa delle radiazioni del sole. Arriverà con un razzo Falcon 9 alla sua prima missione sulla luna. The Verge riporta che Otsuka spera che la bravata ispirerà i giovani a diventare astronauti, percorrere 230,000 miglia sulla luna, e diventare i primi a consumare la bevanda. Allora meglio una donna nuda.