Ragazze ‘cristiane’ rapite, convertite all’Islam nella foresta – VIDEO

Vox
Condividi!

Un video dei Boko Haram è emerso questa mattina, nel quale vengono mostrate le ragazze cristiane (o qualunque cosa significhi Cristianesimo in quei luoghi, una sorta di animismo cristianizzato) in copricapi musulmani mentre il leader del gruppo terroristico dichiara di averle convertite all’Islam.

Questa è la gente che arriva sui barconi: li chiamano profughi.

Il video, rilasciato da agenzia dall’agenzia di stampa francese France-Presse, è stato girato in un’anonima zona nella boscaglia e mostra circa 100 ragazze.

Nel filmato di 27 minuti, il leader del gruppo terroristico, Abubakar Shekau , dice che è disposto a scambiare le studentesse per i prigionieri di Boko Haram.

Vox

Le mostra ragazze vestite in hijab nero e grigio, e recitando il Corano mentre fanno le dichiarazioni di fede islamica. Shekau appare in una parte separata del video, ma mai con le ragazze.

E ‘il primo avvistamento presunto delle ragazze rapite il mese scorso nella città settentrionale di Chibok. Un convoglio di militanti islamici ha assaltato una scuola, sequestrato quasi 300 ragazze ed è fuggito nella notte.

Almeno 276 le ragazze rimangono disperse.

E pensare, che qualcuno pensa di ‘liberare’ queste disgraziate appendendosi un cartello al collo.

Boko Haram release chilling videos of missing Nigerian schoolgirls and reveal they have all been forced to convert to Islam and will only be released if Islamist prisoners are freed

Gli stessi che, magari, predicano l’accoglienza. Che altro non è, se ‘sottomissione’ sotto altro nome.
Fate uno sforzo di immaginazione, nemmeno tanto complicato, e immaginate al posto di quei volti neri, i volti delle vostre figlie: questo è il ‘futuro’, se non blocchiamo operazioni demenziali come Mare Nostrum. E, ai marinai: questo è il futuro che ci state portando in casa, dietro lauto compenso. Vergogna.