Lettore disabile denuncia: ‘Io rifiutato da piscina per compiacere islamici’

Vox
Condividi!

Ho letto il vostro articolo sulla ‘piscina halal’ – si riferisce a questo ndr. – siete stati gli unici a prende la parte dei disabili.
Tutti gli altri giornaloni hanno invece fatto la ola alla decisione del comune sotto ricatto islamico. Questo la dice lunga su quanto noi disabili (perché sì, io sono un disabile) veniamo solo strumentalizzati a fini elettoralistici e di propaganda.

Io sono un disabile che lavora, con molto sacrificio, e avevo la possibilità di frequentare la piscina comunale del Parco Bissuola solo la domenica (per me è fondamentale andare in piscina alemno una volta a settimana), ora non potrò più farlo, per tutto il mese di Maggio.
Altrimenti, potrei turbare le islamiche in burkini. Sono schifato dalla decisione dell’amministrazione comunale del mio comune.
Si fa tanto parlare di ‘barriere architettoniche’, e ora ne creano una virtuale, per compiacere una minoranza violenta e oscurantista.

Ovviamente ho contattato le associazioni che si occupano di disabilità, risposta? “Non possiamo occuparcene, ci accuserebbero di razzismo”.
Ormai, con la scusa del presunto razzismo, si impongono le più vergognose delle ingiustizie.

Vox

Immaginate se una cosa del genere l’avessero chiesta dei cattolici, li avrebbero definiti subito nazisti.

Naturalmente, per un disabile è un’ingiustizia ancora più grave, ma è un’ingiustizia contro chiunque. E’ una discriminazione.

Grazie per quello che fate, e per la vostra voce di libertà

LETTERA FIRMATA

Non aggiungiamo nulla. Solo vergogna, vergogna, vergogna sull’amministrazione comunale di Mestre.




Un pensiero su “Lettore disabile denuncia: ‘Io rifiutato da piscina per compiacere islamici’”

I commenti sono chiusi.