Alluvione Marche: FN invia volontari e mezzi per proteggere popolazione da sciacalli

Vox
Condividi!

Il prossimo fine settimana Forza Nuova invierà mezzi e militanti in soccorso della popolazione  locale.

Lo fa sapere in una nota stampa il coordinatore regionale delle Marche, Davide Ditommaso.

“Ci sarà un tempo per trovare e punire, se si vuole, i responsabili di questa catastrofe – afferma Ditommaso – che si aggiunge ad altre analoghe nella nostra regione a causa di una gestione dissennata e superficialedel territorio.

Ogni qualvolta si verificano calamità di questa portata dobbiamo assistere al teatrino di rappresentanti istituzionali che cercano solo pubblicità a buon mercato.

Come se non bastassero mille difficoltà, in questi giorni sisono verificati anche episodi di sciacallaggio ad opera di immigrati, come testimonia l’arresto di un marocchino che ha rubato elettrodomestici ad una vittima dell’alluvione.

Vox

A fronte di questi gesti esecrabili Forza Nuova auspica l’istituzione della legge marziale percolpire adeguatamente i responsabili, che diversamente se la caverebbero conpene irrisorie.

Forza Nuova sta mobilitando tutti i militanti della regione che questo fine settimana si uniranno a quelli residenti nelle vicinanze di Senigallia, già attivi sul posto fin dalle prime ore della catastrofe.  Arriveranno diversi volontari anche dalla vicina Romagna.

Oltre ai volontari invieremo due furgoni di supporto logisticoper il trasporto di materiale e di generi di prima necessità derivantidall’operazione Solidarietà Nazionale.

La presenza e la vigilanza sul territorio dei militanti forzanovisti avrà come obiettivo anche quello  sventare e reprimere odiose forme di criminalità.

Abbiamo attivato e diffuso un numero telefonico, 340 5675239,al quale rivolgersi per chiedere ogni tipo di aiuto o arruolarsi come volontari. È possibile contattarci anche inviando messaggi  alle pagine sui principali social network.

Ora servono solo braccia e fatica, non belle parole di circostanza.

Forza Nuova non resta a guardare”.