Video di ‘UFO’ che distrugge accampamento talebano è un falso – LE PROVE

Vox
Condividi!

DOPO L’ANALISI DEL VIDEO DIFFUSO DAL DAILY MAIL E LA COMPARAZIONE CON UN ALTRO VIDEO DEL 2007 GIRATO IN IRAQ, SI PUO’ ESSERE QUASI CERTI CHE SI TRATTI DI UN VIDEO MODIFICATO.

LA COSA CERTA, E’ CHE NON L’HA FATTO LA KYENGE CON PHOTOSHOP. E’ UN FALSO TROPPO ACCURATO.

IL CHE FA COMPRENDERE QUANTO REALTA’ E FINZIONE SIANO SEMPRE MENO DISTINGUIBILI CON I MODERNI MEZZI DIGITALI.

 

Siluri fotonici Fuoco!  Luci flash-like muso può essere visto che emerge dalla parte inferiore del velivolo

Devastante: Le enormi pennacchi di fumo dall'attacco oscurano la vista del UFO


Granuloso: Una vista del primo piano del misterioso velivolo, che è arrivato al momento giusto per l'Afghanistan, come gli Stati Uniti ha portato International Security Assistance Force ha intenzione di ritirarsi dal paese alla fine di questo anno

Vox

Marines americani hanno ripresto questo incredibile filmato di quello che sembra un UFO in bilico su un accampamento talebano.

L’oggetto non identificato distrugge la base dei talebani con quelli che sembrano ‘raggi’. Il clip è stato girato dalle truppe americane che combattono in Afghanistan, nel mese di marzo. Girato da un soldato in piedi accanto a una colonna corazzata, mostra un oggetto triangolare sospeso nel cielo.

Se non è un video falso costruito ad arte, potrebbe trattarsi di un prototipo di aereo americano con tecnologia stealth. Ma le analogie con un eventuale ‘disco volante’ sono inquietanti, e aprono il dibattito sulle tecnologie in possesso dell’esercito Usa.

Sempre che, come già detto, non si tratti di un video fasullo. Anche se, lo stesso video, è rilanciato dal Daily Mail.

AGGIORNAMENTO

Su YouTube è presente un altro video che sembra essere il ‘contesto’ sul quale si è costruito il video dell’UFO, se questo fosse un video posticcio. Come, a questo punto, siamo quasi certi sia il caso.

Eccolo: