Regione Veneto: ‘Non accoglieremo più nemmeno un altro clandestino’

Vox
Condividi!

Si spera non sia una dichiarazione buttata lì, e che altre Regioni si accodino

“Il Veneto non è disposto ad accogliere altri presunti profughi in arrivo dal Nordafrica: le nostre città non sono più in grado di ricevere nessuno.

“Il Governo Renzi-Alfano blocchi subito l’operazione-suicida Mare Nostrum, che ha avuto il solo risultato di favorire l’immigrazione di massa e di spalancare le porte ai clandestini”.

E’ la dichiarazione dell’europarlamentare leghista Mara Bizzotto, vice segretaria veneta della Lega Nord, in merito all’emergenza clandestini in atto e all’annunciato arrivo di un altro centinaio di clandestini in varie località del Veneto.

Vox

“Se nei prossimi mesi, come emerge dai dati del Viminale, è preventivato l’arrivo di altri 800mila clandestini, si rischierà una vera e propria rivolta popolare perché la nostra gente non ne può più di dividere spazi, risorse e servizi con immigrati dall’identità sconosciuta e che il più delle volte vanno ad ingrossare le fila della criminalità – continua l’eurodeputata Bizzotto – L’Europa e il Governo italiano sono gli unici veri responsabili dell’invasione che stiamo subendo: il falso buonismo e l’accoglienza a tutti i costi ci stanno portando al collasso”.

“L’unica ricetta per contrastare queste ondate d’immigrati, è quella adottata da tutti i Paesi seri in giro per il mondo: tolleranza zero, frontiere blindate e respingimenti dei barconi carichi di clandestini – conclude Mara Bizzotto – Il nostro Paese ha il pieno diritto, anzi il dovere, di difendere i propri confini e di non farsi invadere da centinaia di migliaia di clandestini: e se l’Europa ci vieta i respingimenti, noi dobbiamo fregarcene”.

Le altre Regioni seguano l’esempio, terra bruciata intorno al governo clandestino.

Ad esempio, la Lombardia di Maroni che fa, dorme?