Clandestini con Scabbia, Tubercolosi e Aids: Renzie li manda ad Arezzo, con scuolabus

Vox
Condividi!

NUOVO UTILIZZO DI BUS PER STUDENTI ANCHE IN TOSCANA, DOPO IL CASO DENUNCIATO IN SICILIA

Vedrete, anche stavolta negheranno per qualche ora, come ieri, poi ammetteranno, come ieri.

Perché non siamo davanti ad una normale classe politica, ma a dei veri e propri delinquenti. A dei criminali.

Dopo l’allarme lanciato in Sicilia sui clandestini con Scabbia, Tubercolosi e Aids che non si sa più dove mettere, Al Fano ha provveduto.

Vox

Venti di questi clandestini, tutti giovani eritrei,  sono già arrivati due giorni fa altri 36 arriveranno nelle prossime ore in provincia di Arezzo.
E’ il quarto arrivo in due mesi e sale così ad 84 il numero di immigrati africani imposti nella zona.

La maggior parte di loro arrivano con ponte aereo all’aereporto di Pisa e vengono poi trasportati a bordo di pullman che poi, come a Modica, il giorno dopo, vengono utilizzati dagli studenti.

Finora in Toscana Al Fano e Renzie hanno mandato 835 clandestini otto la supervisione ministeriale. “Facciamo il nostro dovere – vaneggia il commissario CRI Cigna –, una volta che ci viene indicato il luogo dell’accoglienza, noi cerchiamo di fornire agli ‘ospiti’ l’essenziale. Oltre al cibo, saponi, dentifricio, una Sim da 15 euro per contattare i parenti in patria. Stiamo assistendo ad un’emergenza complessa, considerando i dati diffusi nei giorni scorsi dal Viminale”.

La Sim da 15€ è essenziale!

I 36 in arrivo fanno parte del gruppo recentemente sbarcato a Pozzallo con molti malati di Scabbia e Tubercolosi.  Non la donna con l’Aids, al momento.