Mare Nostrum: sbarcati 500 clandestini, con la Scabbia

Vox
Condividi!

Quattrocentoventiquattro clandestini, con 135 donne, cinque delle quali incinte – colonizzazione perfetta – sono giunti questa mattina al porto di Trapani a bordo della Nave “Espero” della Marina Militare,  o di quello che resta della Marina Militare, che li ha raccattati martedi scorso in tre diverse operazioni a sud di Lampedusa. Molto a sud di Lampedusa, quasi in Libia.

Le operazioni di sbarco sono iniziate alle 9,30 al molo Ronciglio. Gli invasori sono di nazionalità eritrea (362), nigeriana (47), siriana (11), tunisina (2), etiope (1) e maliana (1): la crème.

Molti i casi di scabbia riscontrati e tra i clandestini ci sono anche un diabetico e un soggetto affetto da crisi convulsive che peseranno sul SSN, a spese nostre.

I clandestini saranno tutti ospitati in provincia di Trapani, in diverse strutture di accoglienza dislocate a Custonaci, Valderice, Marsala, Mazara, Salemi, Castelvetrano e Trapani.

Vox

“In una notte abbiamo dovuto trovare oltre 400 posti in provincia – dice il fanatico prefetto di Trapani Leopoldo Falco  – Non è una scelta e nessuno ci ha chiesto se eravamo in grado di farlo. A un’emergenza umanitaria ed evidentemente noi dobbiamo dare una risposta positiva”. Si, ma non a casa sua.

Ai vertici dello Stato c’è un manipolo di criminali. Qual è la strategia di Mare Nostrum, andare avanti all’infinito? Sbattere fuori anziani dagli ospizi per sostituirli con clandestini? Rifiutare turisti per sostituirli con quelli che raccattate quotidianamente? E poi, quando sono finiti i posti cosa, requisire le case private?

Quando leggi una sorta di prefetto, parlare come un fanatico della Caritas e confondere un assalto programmato di clandestini con una ‘emergenza sanitaria’, significa che lo Stato è il nemico. Da abbattere.

A proposito: 11 siriani. Non c’è guerra negli altri Paesi elencati.




Un pensiero su “Mare Nostrum: sbarcati 500 clandestini, con la Scabbia”

  1. No ma per davvero colonizzazione perfetta, per colpa dei clandestini e dei politici corrotti, se continuiamo cosí presto l’Europa sará una lurida topaia sporca, diventeremo come europei contro indiani, a quei tempi avevamo i cannoni e i moschetti e gli indiani non avevano niente, ora la situazione si è inversa noi non abbiamo niente e loro hanno i politici che li difendono e che ci danno dei “rassisti” se solo osiamo aprire bocca.

I commenti sono chiusi.