Sinistra: ‘Servono 10 milioni di immigrati’ – VIDEO

Vox
Condividi!

Servono 10 milioni di immigrati, è la delirante – ma condivisa in ampi settori di quell’aerea politica che va da Sel fino ad Al Fano passando per il Pd – tesi, della lista Tsipras. Del resto Al Fano e Renzie si stanno già portando avanti: Mare Nostrum non è farina del loro sacco, è un piano ben più ampio e deciso in alto loco di ‘colonizzazione forzata’.

Quel simpatico movimento di estrema sinistra che ha scelto sigla il nome di un politico greco noto per …noto per nulla a dire la verità.

Non è una novità, che all’Italia e all’Europa servano caterve di ‘migranti’ lo avevano detto già alla presentazione della lista:

Vox

Quindi, la candidata Spinello non fa che ripetere nel video, quello che è nel programma. E pensare, che questi schiavetti indefessi – ma anche se ‘inde’ – di Confindustria, passano per ‘ribelli’.

Sinistra è infatti un termine ormai privo di senso: la sinistra, come la destra, sono ormai indicazioni ‘obsolete’. Ci sono quelli dalla parte della loro terra, e quelli dalla parte dell’invasore. Una volta finita la ‘guerra’, torneremo a dividerci tra destra e sinistra.