Emergenza: in fuga 30 clandestini con la Scabbia

Vox
Condividi!

CHIETI – Ricordate la notizia di due giorni fa –  DA LAMPEDUSA CON LA SCABBIA: SUORE RESPINGONO I CLANDESTINI – ecco, quei ‘giovani’ eritrei con la scabbia sono fuggiti nella notte scorsa  – tutti e trenta  –   dal Villaggio della Speranza di suor Vera D’Agostino, dove erano stati imposti dopo il primo rifiuto.

Non senza creare problemi sia all’interno della comunità, che ospita famiglie e bambini, sia nel quartiere di Brecciarola, dove si è diffuso l’allarme contagio.

Vox

Alla notizia che gli immigrati erano ospitati nella struttura, già nota per avere ospitato individui che hanno dato problemi nella zona, nel quartiere Brecciarola tra gli abitanti si è giustamento diffuso l’allarme sulla possibilità di contagio. Tanto che sul posto è arrivata anche la polizia rimasta fino a tardi nel quartiere. Poi la madre superiora è andata anche dal prefetto Fulvio Rocco De Marinis per parlare dello stato di emergenza che si stava creando nella sua casa.

Inoltre l’altro ieri si è creato anche un altro problema. I clandestini, tutti islamici, esigevano tacchino al posto del maiale.

Ovviamente, è ‘tutto sotto controllo’.




2 pensieri su “Emergenza: in fuga 30 clandestini con la Scabbia”

I commenti sono chiusi.