Escalation di ragazze cristiane rapite e stuprate: costrette a convertirsi all’Islam

Vox
Condividi!

Le giovani donne cristiane vengono rapite dagli islamici, torturate e costrette a convertirsi all’Islam.

 

Quest’anno ha già visto un picco di rapimenti – centinaia – secondo un rapporto del gruppo internazionale non-profit Christian Concern.

Ne parla Perry Chiaramonte su FoxNews.com.

Le ragazze sono spesso assalite, violentate, rapite e costrette a cambiare la loro fede: a volte uccise, secondo la Corte penale internazionale.

Un portavoce della Corte penale internazionale ha detto a FoxNews.com,  di un incidente in cui un padre è stato aggredito da un agente perché ha fatto troppe domande sulle indagini per ritrovare la sua figlia rapita.

“E ‘pervasivo; la polizia a livello locale non ferma i rapimenti”. Questo è perché troppi nella polizia a livello locale sono musulmani che simpatizzano con questi rapimenti, e credono che sia perfettamente giustificato per i musulmani predare ragazze cristiane e stuprarle.

Nella città di Luxor, nel febbraio, una 15enne, Amira Hafez Wahib dopo avere partecipato ad un servizio di preghiera del mattino in una chiesa locale, aveva chiesto alla madre se poteva andare in un negozio vicino alla chiesa per acquistare un oggetto.  Amira non è mai tornata a casa.

Il giorno dopo, la famiglia di Amira è andata alla polizia locale per segnalare che lei era sparita.

Vox

“Abbiamo ricevuto promesse dalla polizia che avrebbero arrestato il colpevole e restituito Amira alla sua famiglia, ma non hanno fatto nulla”, dice Rafla Zekry Rafla, un avvocato che si sta occupando del caso.

La famiglia della ragazza crede di conoscere il suo rapitore, un uomo musulmano, di nome Yasser Mahmoud, un soldato che era un tempo assegnato a proteggere la loro chiesa. Mahmoud aveva tentato di rapire Amira pochi mesi prima in un negozio cristiano vicino alla chiesa dove lei lavorava.

La famiglia immediatamente ha rintracciato dove l’uomo viveva con la sua famiglia. I parenti hanno detto ai genitori di Amira che non avevano sentito o visto Mahmoud dal giorno in cui la loro figlia era scomparsa.

Un altro recente incidente è avvenuto il 9 marzo, quando una ragazza è stata rapita davanti alla sua scuola. La famiglia è andata alla polizia locale per chiedere aiuto.

Pochi giorni dopo, il padre stava tornando a casa quando è stato avvicinato da due uomini mascherati su una moto.  E ‘stato fermato dai due, che hanno tentato di convincerlo a rinunciare alla ricerca di sua figlia.

Gli fu detto di “dimenticarla” o sarebbe morto. I due uomini hanno detto che avrebbero anche rapito le sue altre figlie se avesse continuato la sua ricerca.

Le cose peggiorarono per la famiglia, la cui identità non è stata resa pubblica a causa di problemi di sicurezza, quando il padre è andato all’Autorità di stato civile per ottenere una copia del suo certificato di nascita solo per scoprire che il suo nome era stato cambiato e la sua religione era ora l’Islam.

Il rapporto ICC suggerisce inoltre che più incidenti minori sono in aumento, così come  giovani donne cristiane che ‘osano’ indossare croci in pubblico vengono violentemente aggredite e le loro croci vengono strappate.