Gina, il cigno razzista che non sopporta gli immigrati

Vox
Condividi!

La Warwick University ha dovuto erigere un recinto intorno a un lago nel campus per fermare una serie di attacchi ‘xenofobi’ del cigno contro gli studenti stranieri.

Il cigno bianco, che è alto oltre un metro e vanta una apertura alare di quasi due metri, è stato incredibilmente accusato di ‘comportarsi in modo aggressivo verso gli studenti stranieri’ che attraversano il ponte pedonale vicino al suo luogo di nidificazione nell’università di Coventry , West Midlands .

Vox

La passerella è utilizzato da centinaia di studenti tutti i giorni come percorso tra alloggi ed edifici universitari. E, a quanto pare, se la prenderebbe solo contro studenti appartenenti a minoranze etniche.

VERIFICA LA NOTIZIA
Uno studente indiano blatera: “Questi cigni sono molto fastidiosi, e gli studenti si sentono come vittime di bullismo. Vengo dall’India, e mi attaccano in particolare , si concentrano dritti su di me”. “Penso che al cigno non piacciano gli indiani in Inghilterra – forse i cigni qui sono un po’ razzisti.”

Conferma una studentessa italiana di Fisica in trasferta Albertina Crocetti, 24 anni: “E’ bizzarro, lei non sembra gradire gli stranieri e li attacca per difendere il suo nido”. Insomma, è più intelligente di Alfano.