Invasione programmata: Governo sparpaglia clandestini in tutta Italia, altri 50 a Sasso Marconi

Vox
Condividi!

Li stanno mandando ovunque, come in una invasione programmata. Dalle grandi città ai piccoli paesi nessuno è al sicuro.
In un delirio da folli, li vanno a prendere in mezzo al Mediterraneo per poi distribuirli con ponti aerei in tutta Italia. Sono lontani i tempi di Maroni e dei respingimenti.

L’ultima notizia parla di 50 clandestini in arrivo a Sasso Marconi, in provincia di Bologna.

Vox

Nella giornata di oggi, 10 aprile 2014, la Prefettura di Bologna ci ha ‘gentilmente’ informato che, in seguito a una decisione del Ministero degli Interni, con decorrenza immediata 50 ‘profughi’ saranno alloggiati a Villa Angeli, nel territorio comunale di Sasso Marconi”. Il sindaco di Sasso Marconi, Stefano Mazzetti, esprime sconcerto, ma non fa e non farà nulla per impedire l’arrivo di ladri, stupratori e spacciatori nel suo comune.

“Sono sconcertato per la modalità adottata in questo frangente – commenta il sindaco Stefano Mazzetti -. Non ci siamo mai tirati indietro di fronte alle richieste di aiuto di persone in difficoltà, tuttavia contestiamo il trattamento di vassallaggio da parte del Governo centrale nei confronti dell’Istituzione locale preposta ad amministrare e garantire sicurezza e ordine pubblico sul territorio”.

Ci stanno invadendo. E i registi sono al governo.