Frustato a sangue per ‘non avere fatto i compiti’

Vox
Condividi!

La polizia in Cina ha deciso di non prendere provvedimenti contro una madre che ha selvaggiamente picchiato il figlioletto di sei anni  con un appendiabiti dopo che era stato ‘cattivo’ per non avere fatto i compiti.

Xiao Bing, nome del bambino,  frequenta nella città di Jiangmen, provincia meridionale cinese di Guangdong.

Nonostante l’insegnante  abbia riferito tutto alle autorità, la madre di Xiao Bing non dovrà affrontare l’arresto dopo che la polizia locale ha detto che le ferite non erano così brutte come sembrano, aggiungendo di essersi limitati ad avere detto alla donna di non picchiare più il suo bambino così gravemente in futuro.

Orribile: ferite di Xiao Bing sono stati scoperti da un insegnante mentre era sempre cambiato per una lezione di sport.  I sei anni, ha detto sua madre lo ha battuto con un appendiabiti filo per non aver fatto i compiti a casa

Le ferite di Xiao Bing sono state scoperti da un insegnante mentre si stava cambiando per una lezione di sport. 

Vox

La madre e il padre del ragazzo sono scontenti del suo rendimento a scuola,  e dicono che lui è un ragazzo cattivo che spesso non riesce a fare il suo dovere e aveva bisogno di una lezione, ‘ ha detto il portavoce della polizia Hu Lung.

Furioso che la polizia non abbia fatto nulla, l’insegnante ha pubblicato le immagini on-line per evidenziare l’abuso dei bambini da parte dei genitori cinesi ossessionati con la scuola.

Limitato: La settimana scorsa una famiglia in provincia di Jiangxi ammesso concatenamento loro figlio nel suo letto come punizione per costante furto

La settimana scorsa una famiglia nella provincia di Jiangxi aveva ammesso di tenere il proprio figlio incatenato al suo letto come punizione.

Genitori cinesi hanno ammesso di mettere il loro figlio in catene e si rifiuta di lasciarlo andare fino a che non accetta di smettere di rubare

Chuang Wen Yuan con il collo in catene, nel tentativo di convincerlo a smettere di rubare