Governo si prepara ad accogliere i ‘600mila’ ladri, stupratori e spacciatori: caccia a nuovi centri cittadini

Vox
Condividi!

Uno di questi centri dovrebbe sorgere a Città Giardino, frazione della piccola cittadina di Melilli. Uno dei tanti comuni italiani che si apprestano ad essere invasi con la complicità di una classe politica oscena. Oscena e criminale.

La Prefettura – i prefetti servono solo ad eseguire gli ordini del governo – si è praticamente accordata con di un’impresa che ha annusato il business da tempo, la “Eriches 29-Consorzio di Cooperative Sociali-Società Cooerativa Sociale a.r.l.”, con Sede a Roma, per gestire l’accoglienza dei clandestini in una struttura situata al centro della frazione. Che bello. Perché non vicino casa dei referenti dell’impresa? Non è che queste ‘imprese’ finanziano gli sbarchi? Non è che ‘investono’ nell’immigrazione clandestina per poi ricevere una pioggia di soldi rubati dalle tasche dei contribuenti da un manipolo di politici ladri?

L’Amministrazione comunale è contraria, la gente è molto contraria, e si è rivolta a Forza Nuova.

Salve, abito a Citta’ Giardino, una frazione di Melilli abitata da 2200 abitanti. Diversi giorni fa, abbiamo saputo che in una struttura che inizialmente doveva essere adibita in clinica privata o ospizio per anziani, a nostra insaputa il prefetto ha dato l’autorizzazione ad una ditta privata, che nel frattempo aveva acquistato lo stabile, per ospitare dai 250 ai 300 immigrati.

Vox

La nostra frazione è composta prevalentemente da villette con recinzione molto bassa, inoltre cosa piu’ importante manca sia un presidio delle forze dell’ordine che un presidio di guardia medica.

Noi tempo fa abbiamo incontrato il Prefetto il quale ascoltanto che tutta la popolazione era contraria all’apertura di questo centro, avrebbe preso dei giorni di tempo per riflettere e poi darci una risposta definitiva, ma ancora ad oggi tutto tace. Stiamo iniziando una raccolta firme da consegnare al Prefetto e al Ministro degli Interni per chiedere la revoca dell’apertura del centro di prima accoglienza.

Voi in qualche modo potete aiutarci a fare qualcosa affinché questo centro non si apra? Grazie

La sezione provinciale di Forza Nuova, si dice pronta ad opporsi con ogni mezzo.




Un pensiero su “Governo si prepara ad accogliere i ‘600mila’ ladri, stupratori e spacciatori: caccia a nuovi centri cittadini”

  1. Pingback: Anonimo

I commenti sono chiusi.