La cugina di Renzi fa indigestione, al Pronto Soccorso passa davanti ai malati in attesa

Vox
Condividi!

Elisa Simoni deputata toscana del Pd e cugina del premier abusivo Renzie ha fatto indigestione – il vizio di tutti i politici – ed è finita in ospedale.

“È un’intossicazione, deve essere stato il tonno”: ha detto la deputata, portata d’urgenza all’ospedale Santo Spirito, dove le sarebbe stato diagnosticato uno choc anafilattico. Dopo le prime cure si è ripresa.

Vox

Interessante l’arrivo al pronto soccorso: “È un onorevole, presto, siamo della Camera dei deputati!”, hanno urlato i funzionari sventolando il tesserino di Montecitorio per passare davanti ai malati in attesa, per fare strada alla barella. Di una che aveva mangiate un tramezzino al tonno.

Il problema dei politici è sempre il solito, mangiano troppo.

Chissà se i medici le hanno anche intonato un bel coretto augurale.




2 pensieri su “La cugina di Renzi fa indigestione, al Pronto Soccorso passa davanti ai malati in attesa”

  1. Sarà meglio che ti rassegni Renzi non è abusivo, il presidente del consiglio non è mai eletto in Italia studia la costituzione e la legge elettorle. Quanta ignoranza c’è in giro……………………

    1. Siamo consapevoli che il premier in Italia non è eletto, ed espressione di maneggi parlamentari, ma in questo caso è anche abusivo – e illegale – perché è tutto il Parlamento ad essere abusivo, ma frutto di una legge incostituzionale. Quasi 1/4 dei parlamentari sono lì perché espressi dal premio di maggioranza assurdo e antidemocratico. Prima di aprire bocca o dare smania alle tastiera, le consigliamo di informarsi.

I commenti sono chiusi.