Senza velo in università, folla studenti la circonda e tenta di spogliarla – VIDEO

Condividi!

Studenti Università del Cairo hanno cercato di strappare i vestiti di dosso una donna bionda mentre attraversava il campus.
Il video della donna senza nome, che indossava una maglia a maniche lunghe rosa e dei jeans neri, è stato recentemente girato. Un folto gruppo di studenti di sesso maschile l’ha circondata, mentre si faceva strada attraverso l’università, una delle più grandi e ‘moderne’ d’Egitto.

Gli uomini, alcuni dei quali sarebbero studenti di legge, sono come impazziti, eccitati come animali in calore, mentre la malcapitata si affrettava ad allontanarsi da loro.

Reazione: Università dean Gaber Nassar ha detto abito dello studente, che ha descritto come 'un po' non convenzionale ', ha portato alla molestia - ma ha aggiunto che non giustificava l'incidente

Intimidatorio: La donna bionda era circondato da uomini

Giustizia: Il preside ha promesso di punire i responsabili di abusi

Secondo testimoni gli studenti hanno verbalmente aggredito la donna e tentato di spogliarla, riporta AFP.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo il decano dell’università, Gaber Nassar, l’abito della ragazza, che ha descritto come ‘non convenzionale ‘, ha causato eccitazione e portato a molestie:’Questa ragazza è entrata all’università indossando un abaya (mantello sciolto) e poi l’ha tolto ed è apparsa con quei vestiti, che hanno causato, in realtà … l’incidente’, ha detto Nassar a ONTV, un canale Tv egiziano. Ha detto che le guardie universitari allontanano gli studenti che si presentano alla città universitaria vestita in modo inappropriato.




Un pensiero su “Senza velo in università, folla studenti la circonda e tenta di spogliarla – VIDEO”

Lascia un commento