Obama teme bomba nucleare su NY

Vox
Condividi!

“La Russia è una potenza regionale che sta minacciando alcuni dei suoi vicini, non per forza, ma per debolezza”. Dice B.Hussein Obama.

Vox

“L’Ucraina è un paese sul quale la Russia ha avuto enorme influenza per decenni, dopo la disgregazione dell’Unione Sovietica, e se hai influenza sui tuoi vicini, in genere non c’è bisogno di invaderli – bè, Cuba e il Nicaragua avrebbero due cosette da dire su questo – in modo da avere un forte rapporto di collaborazione con loro. Il fatto che la Russia si è sentita in dovere di andare militarmente indica meno influenza non di più”. In effetti, non tutti hanno la possibilità di dominare il mondo attraverso i media di distrazione di massa. Non di meno, ogni qual volta l’influenza non è sufficiente, gli Usa bombardano e invadono.

“Le azioni della Russia sono un problema che non rappresenta la minaccia numero uno per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti.. Continuo a essere molto più preoccupato quando si tratta della nostra la sicurezza riguardo la prospettiva di un’arma nucleare contro Manhattan “, ha detto Obama.