Virus Pizzarotti, esponente M5S minaccia VoxNews di chiusura

Condividi!

Chiedo ufficialmente che il titolo del vostro articolo venga IMMEDIATAMENTE modificato in quanto il movimento 5 stelle ravenna non è assolutamente contro gli extracomunitari questo articolo era basato su alcune problematiche all interno degli edifici Acer e non tutte le persone straniere ne fanno parte chiedo quindi una pubblica rettifica del titolo nel più breve tempo possibile in caso contrario mi vedrò costretto a fare una segnalazione alla polizia postale e la richiesta del blocco del vostro giornale per diffamazione .
govoni Carlo
capogruppo consigliare mezzano
Movimento 5 stelle

Questa la minaccia. L’articolo QUI e questo il titolo ‘incriminato’, Denuncia M5S Ravenna: immigrati rendono vita impossibile nelle case popolari. Ora ovviamente divenuto, Ravenna: immigrati rendono vita impossibile nelle case popolari, ma al M5S va bene così

Che dire? Prima di tutto un consiglio ai grillini locali di mettersi d’accordo tra le loro fila, su quali siano le posizioni del MoVimento. Perché se qualcuno di loro invia una denuncia ad un sito, questo la pubblica.

Poi un velo pietoso su chi minaccia – come fece l’altro grillino eretico Pizzarotti – la chiusura di un sito internet. La libertà non è tale solo quando riguarda ciò che si condivide, ma anche e soprattutto quando riguarda ciò che non si condivide. Imparate a confrontarvi. E’ un principio basilare di libertà.

Da notare il tono, con il quale il ‘nuovo che è avanzato’ si rivolge a chi fa informazione. E l’ipocrisia di non riuscire a dire la verità, giocando sulla sottigliezza “non tutte le persone straniere ne fanno parte”, ma se sono straniere quelle che creano problemi, perché avete paura di denunciarne l’accaduto come realmente è, nascondendovi dietro un titolo?

Come già scritto nel caso di Pizzarotti: Grillo, anche a Ravenna abbiamo un problema. Ci vuole pulizia.




Un pensiero su “Virus Pizzarotti, esponente M5S minaccia VoxNews di chiusura”

Lascia un commento