
Giustiziati, anche se è un termine completamente inadatto per quello che è un vero e proprio omicidio di massa. E’ il drammatico e tragico destino dei soldati siriani che erano di guardia all’ospedale Kindi di Aleppo.
Un attentatore islamico suicida si è fatto esplodere in ospedale, poi alcuni dei soldati, identificati come cristiani, sono stati presi prigionieri dal cosiddetto ‘esercito siriano libero’ e dai fanatici di Al-Nusra, e uccisi a colpi di pistola in testa.
Il video è stato reso pubblico il 15 marzo 2014.
La fierezza con cui muoiono questi uomini, è degna di quella di Quattrocchi. Senza parole.
Shoccante il video. A parer mio ancora più shoccanti i commenti al video stesso se siete riusciti a leggerli: Odio puro. ODIO PURO !
Io penso, anzi ne sono sicuro, che non esiste un Dio cristiano o islamico o ebreo o induista o buddista o di qualsivoglia altra religione al mondo, che giustifichi certi massacri come quello di questo video nè i commenti al seguito dello stesso. Qualunque Dio di qualunque religione non giustifica questo.
Purtroppo è l’animale uomo che legge malamente le scritture sacre e le manipola per trovare scuse che giustifichino i suoi impulsi bestiali (con tutto il rispetto per le bestie che se uccidono lo fanno solo per mangiare) e assassini. Così come i dottori della legge, sacerdoti ebrei, avevano creato leggi, manipolando la bibbia che giustificavano la lapidazione o la morte in croce, così ora fanno gli integralisti islamici manipolando il corano. Ne più, ne meno. Il Signore Dio, di qualunque religione, abbia misericordia di tutti noi uomini peccatori.