Assalto all’Italia, Marina Militare vuole altri soldi per operazione Mare Nostrum, 13mila i clandestini raccattati da inizio anno

Vox
Condividi!

profughi

Senza vergogna. Nel giorno in cui, nei soli primi due mesi e mezzo del 2014 siamo già arrivati a quota 13mila clandestini, dei quali oltre 2mila nelle ultime 48 ore, il sedicente ministero della Difesa ha l’ardire di raccontarci la balla: “L’operazione Mare Nostrum ha limitato il traffico”. Si, ora li vanno a prendere direttamente. Lo ‘scorrimento’ è più fluido.

E non è un caso che insieme all’ondata di sbarchi dall’inizio della operazione ‘suicidio nostro’, siano aumentati a dismisura lo spaccio e i crimini da strada.

Vox

Intanto, sono già finiti i soldi per l’operazione sono finiti. Centinaia di milioni di euro buttati nel Mediterraneo per far giocare i sedicenti marinai alla ‘piccola crocerossina’.
In Calabria hanno raccattato addirittura una nave a vela colma di invasori a 28 miglia da Capo Spartivento. Ridicoli.

Ma, secondo il fantomatico capo di Stato maggiore della Difesa Luigi Binelli Mantelli, finiti i soldi rubati dalla tasche degli italiani, questo ” è un impegno importante dal quale non credo – ha detto il capo di Stato maggiore della Difesa – si possa uscire tranquillamente perché non può essere sottovalutato l’aspetto umanitario”. Non vuole mollare l’osso dei finanziamenti, straordinari compresi dei sedicenti militari che stanno tradendo il loro paese e la loro gente.

Binelli Mantelli, vuoi fare il buon samaritano? Fallo gratis e pagati la benzina.

Poi, il cosiddetto ammiraglio ha osservato che “che Mare Nostrum è un contributo alla sicurezza e non solo al controllo delle frontiere”. Ma quale ‘controllo delle frontiere’? Ma che forze armate da operetta sono queste?




Un pensiero su “Assalto all’Italia, Marina Militare vuole altri soldi per operazione Mare Nostrum, 13mila i clandestini raccattati da inizio anno”

I commenti sono chiusi.