Islamici decapitano madre davanti alle sue bambine perché cristiana – FOTO SHOCK

Vox
Condividi!

NAIROBI, Kenya – Gli estremisti islamici Al Shabaab hanno settimana decapitato pubblicamente una madre di due bambine e suo cugino nel sud-est della Somalia dopo aver scoperto che erano cristiani. Lo scrive il Morning Star.

Nella città portuale di Barawa nel Shebelle, gli estremisti, il 4 marzo hanno chiamati residenti al centro della città per assistere all’esecuzione della 41enne, Sadia Ali Omar, e del 35enne cugino, Osman Mohamoud Moge.

Prima di ucciderli, un militante di Al Shabaab ha annunciato, “Sappiamo che queste due persone sono cristiane da poco tornati dal Kenya – vogliamo cancellare ogni vita cristiana nell’area, “, testimonia un residente il cui nome è riservato per ovvi motivi di sicurezza.

Vox

Le figlie di 8 e 15 anni, sono state costrette ad assister al macello, riferiscono le fonti, con la ragazza più giovane che urlava e gridava che qualcuno salvasse sua madre. Un amico ha poi trasferito le bambine via dalla zona.

“Temiamo che l’Al Shabaab potrebbe continuare a monitorare queste due figlie e alla fine le ucciderà, proprio come la loro madre”, ha detto il residente.

somaliadecapita

I due sono stati individuati a causa della loro presenza irregolare alla preghiera del venerdì in moschea, riferiscono le fonti: “Le due persone che sono state uccise in molte occasioni non hanno preso sul serio la preghiera del venerdì, in particolare Omar, che ha sostenuto che stava pregando in casa sua”, ha detto un’altro residente.




2 pensieri su “Islamici decapitano madre davanti alle sue bambine perché cristiana – FOTO SHOCK”

I commenti sono chiusi.